Il Suning vuole Ivanovic: Inter e Jiangsu interessate – Mirror

Articolo di
31 ottobre 2016, 13:50
Branislav Ivanović

Gli inglesi del Daily Mirror rivelano che entrambe le squadre di proprietà del gruppo Suning, Inter e Jiangsu, sarebbero interessate a Branislav Ivanovic. Il difensore serbo è destinato a lasciare il Chelsea nei prossimi mesi.

VIA DAL CHELSEA – Ivanovic compirà 33 anni a febbraio e non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte (nonostante il recente passaggio alla difesa a tre) che non gli rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Tra i club interessati a lui ci sarebbero anche West Ham, Crystal Palace, Olympique Marsiglia, Inter e Jiangusu. Nel caso non sarebbe da escludere una sinergia tra le due squadre del gruppo Suning, magari mandandolo prima a Milano per una stagione prima di fargli chiudere la carriera in Cina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.