Il Suning vuole Gabigol: si lavora per portarlo subito all’Inter

Articolo di
24 agosto 2016, 13:37
Gabigol

Nonostante manchi una settimana alla fine del mercato la nuova proprietà dell’Inter, secondo Claudio Raimondi di “Sport Mediaset”, proverà comunque a portare Gabigol ad Appiano. Il giocatore preferirebbe però rimanere al Santos fino a gennaio.

SI PROVA A CHIUDERE – Il presidente del Suning Jindong Zhang e i suoi collaboratori sbarcheranno a Milano nel week-end per assistere al match tra l’Inter e il Palermo; l’azionista di maggioranza però potrebbe anche provare a dare un’accelerata alla trattativa col Santos per l’attaccante. Con l’entourage del ragazzo ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di un quinquennale da 3,5 milioni netti a stagione, resta però da convincere lo stesso Gabigol a spostarsi subito invece di aspettare la fine del campionato brasiliano di dicembre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.