Il Sunderland vince: riscatto Alvarez più vicino

Articolo di
9 maggio 2015, 23:02
alvarez_sunderland

Il Sunderland vince fuori casa contro l’Everton  con il risultato di 2-0 e si avvicina alla salvezza. E proprio alla salvezza della squadra è anche legato il futuro di Ricky Alvarez: l’Inter può, dunque, gioire in attesa del verdetto definitivo che potrebbe permettere ai nerazzurri di guadagnare importante denaro contante.

SALVEZZA SUNDERLAND – Grazie all’ultima vittoria contro l’Everton, il Sunderland sale a quota 36 punti insieme al Newcastle e scavalca l’Hull City che ha perso in casa contro il Burnley ultimo in classifica. La squadra si trova al quint’ultimo posto, appena sotto il Leicester di Cambiasso, vittorioso a sua volta contro il Southampton nella giornata di oggi.

RISCATTO ALVAREZ – In casa Inter si tifa Sunderland. La società inglese, infatti, in caso di salvezza dovrà riscattare l’argentino Ricky Alvarez in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto condizionato. L’operazione di mercato porterebbe nelle casse nerazzurre la bellezza di 11 milioni di euro, utili per il progetto Mancini e la ricostruzione di una squadra vincente e competitiva.