Il Sunderland si arrende, pronti i 10,5 milioni per Alvarez – CdS

Articolo di
7 ottobre 2016, 09:08
Alvarez

Secondo il “Corriere dello Sport” – che cita a sua volta alcuni tabloid inglesi – il Sunderland si sarebbe arreso per il caso Alvarez, preparandosi così a pagare i 10,5 milioni che spettano all’Inter

RESA SUNDERLAND – Giustizia è fatta. Dopo una lunga causa in tribunale, finalmente il Sunderland si prepara a pagare i 10,5 milioni che spettano all’Inter per l’obbligo di riscatto legato ad Alvarez, quando il giocatore passò in Premier League nel 2014. Una cifra che il Sunderland aveva preteso di non pagare a causa dei frequenti infortuni dell’argentino. Ecco quanto riporta il “Corriere dello Sport” di oggi sulla vicenda: “Ormai il Sunderland attende rassegnato la sentenza del TAS sulla vicenda Alvarez. I tabloid continuano a parlare di verdetto già scritto e spiegano che il nuovo AD dei Black Cats, Martin Bain, ha già messo in preventivo di dover pagare all’Inter 10,5 milioni“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.