Il Siviglia su Medel, intanto l’Inter incontra il Crotone: le ultime

Articolo di
29 agosto 2016, 22:21
Medel

L’Inter è impegnata in diverse trattative in questi ultimi giorni di mercato. I nerazzurri, infatti, si preparano all’assalto del Siviglia per Gary Medel, ma incontrano anche il Crotone per il futuro di Yao che, però, è vicino al Nizza. “Tuttomercatoweb” riporta le ultime novità di mercato

MEDEL-SIVIGLIA, YAO TRA CROTONE E NIZZA – Per l’Inter sono ore frenetiche alla ricerca di alcune uscite significative per sbloccare un ultimo colpo. Il nome di Gary Medel continua a circolare in ottica Siviglia: Sampaoli ha inserito il cileno nella lista delle priorità, vedremo se l’Inter cederà. Attenzione anche al profilo di Yao: Ausilio ha lasciato da poco il ME dopo l’incontro con il Crotone, ma il difensore sembra vicino al Nizza.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.