Il Siviglia rivuole Medel: presentata offerta all’Inter

Articolo di
27 agosto 2016, 00:05
Medel

Il sito spagnolo “ElCorreoWeb.es” riporta di un’offerta da otto milioni di euro del Siviglia per il centrocampista dell’Inter Gary Medel. Il cileno ha già giocato nel club spagnolo dal 2011 al 2013 e sarebbe in corso una trattativa perché i nerazzurri chiedono di più.

PITBULL VIA? – “Il Siviglia pensa di continuare a rinforzarsi prima della fine della sessione estiva di calciomercato. Dopo aver ottenuto Salvatore Sirigu in prestito il club andaluso vorrebbe migliorarsi a centrocampo e la preferenza sarebbe per una vecchia conoscenza: Gary Medel. Il Siviglia ha presentato un’offerta all’Inter da otto milioni di euro, la squadra italiana ne chiede dodici. L’intenzione degli spagnoli è di ridurre la differenza e ingaggiare nuovamente il giocatore cileno, che l’allenatore Jorge Sampaoli ha già avuto ai suoi ordini quando era commissario tecnico del Cile”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.