Il Siviglia cerca un centrocampista: sfida tra Medel e L. Diarra

Articolo di
27 agosto 2016, 14:52
Medel

Secondo gli spagnoli di Don Balon il direttore sportivo del Siviglia Monchi, dopo l’ingaggio di Salvatore Sirigu, sarebbe alla ricerca di un centrocampista di quantità. I maggiori candidati sarebbero Lassana Diarra e l’interista Gary Medel.

POSSIBILE OFFERTA – Medel è uno dei pupilli del tecnico Jorge Sampaoli e potrebbe essere ceduto nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta giudicata accettabile dall’Inter (sopratutto dopo l’arrivo a Milano di Joao Mario). L’eventuale partenza del cileno, in caso di mancata sostituzione, costringerebbe però Frank de Boer a proporre un centrocampo particolarmente sbilanciato o a dare maggiore fiducia a uno tra Felipe Melo, che non sembra rientrare nei suoi piani, e Assane Gnoukouri che invece potrebbe risultare adatto ma ha comunque bisogno di tempo vista la giovane età e un anno passato quasi interamente in panchina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.