Il punto sul mercato dell’Inter: Dybala sì, Mammana piace

Articolo di
5 maggio 2015, 22:02
Dybala

Grandi manovre di mercato all’Inter: 25 milioni per Dybala più prestiti e contropartite. Nerazzurri attivi anche sulla pista sudamericana: Mammana nel mirino.

25 MILIONI PER ZAMPARINI – l’Inter per vincere la folta concorrenza è pronta ad aumentare la sua offerta per Dybala. A riferirlo è GazzettaTV che ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Al momento la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è pronta a sborsare ben 25 milioni e in più mette sul piatto i cartellini di Lorenzo Crisetig e Francesco Bardi, attualmente in prestito rispettivamente a Cagliari e Chievo. Ma come ulteriore contropartita, per allettare e convincere l’esoso Zamparini, potrebbero essere inseriti i prestiti dei Primavera Camara e Puscas.

PESCA SUDAMERICANA – Inoltre, l’ Inter ha puntato il difensore del River Plate Emmanuel Mammana, di cui si dice un gran bene. Un acquisto in prospettiva che però potrebbe rivelarsi utile sin da subito, dato che il classe 96′ ha già esordito a luglio 2014 con la maglia della Nazionale argentina subentrando nientedimeno che a Javier Mascherano. Il River ha fatto prezzo e non è poco: 10 milioni. Ma c’è da vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid, che vorrebbe portarlo in Spagna.