Il prezzo di Morosini sale: l’Inter può prenderlo a gennaio

Articolo di
30 settembre 2016, 14:39
Morosini

Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Inter proverà ad acquistare Leonardo Morosini a gennaio lasciandolo in prestito al Brescia fino al termine della stagione; i nerazzurri avevano provato a ingaggiarlo già in estate ma adesso dovranno aumentare la loro offerta.

TALENTO ITALIANO – Finora il classe ’95, tra l’altro cresciuto proprio ad Appiano Gentile, è sceso in campo in cinque delle sei partite giocate dal Brescia (tutte da titolare) segnando quattro gol e proponendosi come uno dei migliori talenti della Serie B. In estate il club lombardo chiedeva almeno 2,5 milioni di euro ma l’ottimo inizio di stagione avrebbe portato il suo prezzo a salire intorno ai 3/3,5 con la possibilità di aumentare ulteriormente se Morosini dovesse continuare su questi livelli. L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di acquistarlo subito permettendogli però di concludere il campionato cadetto con la maglia delle rondinelle sullo stile dell’operazione che ha portato Gianluca Caprari a firmare con l’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.