Il pres. del Santos: “Tante offerte per Zeca ma rimane con noi”

Articolo di
1 ottobre 2016, 14:51
Zeca Santos

Il presidente del Santos Modesto Roma ha parlato a “Calciomercato.com” di Zeca, promettente terzino sinistro entrato nel mirino dell’Inter che dopo Gabriel “Gabigol” Barbosa spera di concludere altri affari con il club brasiliano.

INCEDIBILE? – Zeca è in cima alla lista dei giocatori osservati dall’Inter ma anche nel caso in cui i due club dovessero riuscire a trovare un accordo il brasiliano non potrà comunque muoversi fino al termine della stagione non avendo un passaporto comunitario (i nerazzurri hanno occupato i loro due posti con Caner Erkin e lo stesso Gabigol): «Non è un mistero che ci siano tante squadre che apprezzano Zeca. In estate sono arrivate offerte, ma rimane un giocatore del Santos».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.