Il pres. del Santos: “Per Gabigol offerte solo da Inter e Juve”

Articolo di
20 agosto 2016, 14:08
Gabigol 3

Il presidente del Santos Modesto Roma ha parlato a Esporte Interativo di Gabigol sottolineando che il club non ha bisogno di cedere e che al momento le uniche offerte arrivate per lui siano quelle di Inter e Juventus.

SFIDA A DUE? – Da questo punto di vista bisogna sottolineare che il Santos detiene i diritti sportivi di Gabigol ma solamente il 40% del suo cartellino e quindi è possibile che gli altri club interessati stiano trattando con la famiglia del ragazzo e/o il fondo Doyen (che possiedono rispettivamente il 40 e il 20%). Queste le parole di Modesto riportate dai brasiliani di Torcedores.com: «Il Santos non ha la necessità di cedere nessuno dei suoi giocatori. Se arriveranno delle proposte allora le analizzeremo. Gabigol? Dipende sempre dalle offerte che arriveranno. Per Gabriel abbiamo ricevuto proposte ufficiali da Juventus e Inter, solamente da queste due società. Tutto il resto di cui si parla sono cavolate».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.