Il pres. del Santos: “Gabigol? Inter o Juventus. Dipende da lui”

Articolo di
23 agosto 2016, 14:06
Gabigol

Il presidente del Santos Modesto Roma ha parlato del futuro di Gabigol ai brasiliani di Radio Globo ribadendo che Juventus e Inter sono le uniche ad aver presentato un’offerta e che la decisione finale non spetterà a loro ma al ragazzo.

DECIDE IL GIOCATORE – Il Santos (che detiene i diritti sportivi di Gabigol ma solamente il 40% del suo cartellino) non può impedire a un club di pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto; per acquistarlo “basterà” quindi trovare l’accordo con il giocatore e il suo entourage per poi pagare la cifra prevista evitando così estenuanti trattative con i brasiliani: «Le uniche proposte che abbiamo ricevuto sono quelle di Juventus e Inter. Dipende tutto da Gabriel. Noi tra l’altro non abbiamo neanche la possibilità di accettarle o rifiutarle essendoci delle clausole nel suo contratto che dobbiamo rispettare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.