Il Napoli non molla: proposto scambio Insigne-Icardi – TS

Articolo di
12 agosto 2016, 07:34
Mauro Icardi Tottenham-Inter

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, starebbe prendendo piede l’idea di uno scambio che avrebbe del clamoroso fra Inter e Napoli: Icardi (più soldi) per Insigne, anche se al momento si tratta solo di voci

ADL NON CEDE – De Laurentiis fa il misterioso e rassicura i tifosi del Napoli, garantendo un grande colpo per il dopo Higuain, tempestando Icardi di avances economiche e l’Inter che resiste alzando un muro davanti al proprio capitano. Schermaglie e scaramucce, strategie tendenti a rinforzarsi indebolendo gli altri: se il Napoli tenta Icardi, allora l’Inter ci prova con Insigne”.

SCAMBIO – “Il ds Ausilio da tempo è in contatto con gli agenti del giocatore e a loro avrebbe consegnato un’offerta da 40 milioni più bonus. Una replica per convincere il Napoli a mollare la presa su Icardi oppure è concreto il desiderio nerazzurro di potenziarsi con l’acquisto di Insigne? Non manca molto per conoscere la verità e intanto prendono forma svariate ipotesi, tra cui anche quella di uno scambio Insigne-Icardi, con conguaglio a favore del Napoli. L’idea (per ora campata in aria) potrebbe essere il “male minore” solo per il Napoli: un’operazione simile potenzierebbe l’Inter sulle corsie esterne, per poi lasciare un vuoto gigantesco al centro dell’attacco”.