Il Napoli molla Icardi: offerta alla Juve per Zaza – Il Mattino

Articolo di
18 agosto 2016, 15:15
Icardi

A pochi giorni dall’inizio del campionato il Napoli sembra aver finalmente deciso di non rilanciare per Mauro Icardi, dichiarato più volte incedibile dall’Inter. Secondo “Il Mattino” il nuovo obiettivo degli azzurri sarebbe Simone Zaza.

NUOVO OBIETTIVO – Il quotidiano campano sostiene che il Napoli si sarebbe stancato di aspettare l’Inter che, dal loro punto di vista, avrebbe dovuto cambiare idea da un momento all’altro accettando alla fine di cedergli il giocatore che in realtà era stato dichiarato incedibile in qualsiasi intervista rilasciata da Piero Ausilio, Erick Thohir, Roberto Mancini e Frank de Boer. Pur avendo in rosa Manolo Gabbiadini e Arkadiusz Milik il club partenopeo sembra comunque intenzionato ad acquistare un’altra prima punta con Simone Zaza balzato in cima alla lista in seguito al suo mancato passaggio al Wolfsburg.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.