Il Milan spinge per Cuadrado: l’Inter non è in corsa

Articolo di
6 agosto 2016, 18:21
Cuadrado

Il Milan è alla ricerca di rinforzi in attacco e il primo nome sulla lista della dirigenza resta Juan Cuadrado. L’esterno è in uscita dal Chelsea e piaceva anche all’Inter, ma i nerazzurri stanno puntando su altri obiettivi. Facciamo il punto sulla situazione, secondo quanto riporta SkySport24

CUADRADO-MILAN, INTER LONTANAJuan Cuadrado è pronto ad un nuovo trasferimento in Italia. Inizialmente anche l’Inter sembrava fortemente interessata alle sue prestazioni, ma l’arrivo di Candreva sembra aver chiuso le porte al colombiano. Ora insiste il Milan: i rossoneri hanno portato a termine nuovi contatti con il calciatore e sono pronti ad un’offerta in prestito con diritto di riscatto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.