Il Marsiglia vuole Kondogbia: piovono conferme, l’Inter cede?

Articolo di
12 novembre 2016, 15:42
Kondogbia

Geoffrey Kondogbia è reduce da una prima parte di stagione pessima con l’Inter. Il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo mercato di gennaio. Come riporta L’Equipe, il Masirglia continua a insistere per riportare il calciatore in Francia

KONDOGBIA VERSO IL MARSIGLIA?Geoffrey Kondogbia sta vivendo uno dei momenti più bassi della sua carriera nell’Inter. Il centrocampista ha perso il posto da titolare agli ordini di de Boer e a questo punto, nonostante l’arrivo di Pioli, potrebbe partire durante il prossimo mercato. Confermate le voci che lo vedono nel mirino del Marsiglia, alla ricerca di rinforzi per Garcia, mentre l’Inter potrebbe cederlo di fronte alla giusta offerta.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.