Il Liverpool vuole Ranocchia: l’operazione si chiude a gennaio?

Articolo di
23 settembre 2016, 16:42
Ranocchia

Andrea Ranocchia e l’Inter, una storia d’amore ormai al capolinea, o forse mai realmente iniziata. Il difensore non rientra nei piani di de Boer e il Liverpool sembra interessato, come riporta Talksport e riprende “Calciomercato.com”: operazione possibile?

RANOCCHIA VERSO IL LIVERPOOL – L’avventura di Andrea Ranocchia con la maglia dell’Inter potrebbe terminare nei prossimi mesi. Il difensore non è titolare nei pensieri di de Boer, si attendono, dunque, offerte sul mercato per concretizzare la cessione. Secondo gli ultimi rumors, ci starebbe pensando seriamente Jurgen Klopp per il suo Liverpool: il centrale è una delle opzioni preferite dal tecnico ex Borussia Dortmund.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.