Il Liverpool piomba su El Ghazi: Inter e Milan lontane

Articolo di
21 agosto 2016, 16:54
el ghazi

Negli scorsi mesi, il nome di Anwar El Ghazi è stato accostato a diversi top club italiani. Anche l’Inter sembrava forte sul calciatore, ma ora è il Liverpool, come riporta SkySports UK, il club in pole position per assicurarsene le prestazioni

TUTTI SU EL GHAZI, LIVERPOOL AVANTI – Anwar El Ghazi è una delle stelle emergenti del calcio europeo. L’esterno si è messo in evidenza con la maglia dell’Ajax, attirando su di sè le attenzioni di club del calibro di Inter e Milan. Il Liverpool, però, secondo gli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra, sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per il talento. L’Ajax, però, spara alto, valutando il calciatore 17 milioni: vedremo se la trattativa andrà a buon fine nei prossimi giorni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.