Il Liverpool insiste per Coric: Inter defilata?

Articolo di
27 ottobre 2016, 18:41
coric

Ante Coric è uno dei talenti più splendenti nel panorama europeo. Il centrocampista croato è ambito dai maggiori club europei, tra questi anche l’Inter che monitora con grande attenzione le sue prestazioni. Ora, però, il Liverpool sta cercando di prenderlo concretamente

LIVERPOOL SU CORICAnte Coric ormai da diverse stagioni sembra in procinto di passare in uno dei top club europeo. Il centrocampista è stato sondato in più occasioni dall’Inter, ma ora la concorrenza inglese sembra poter avere la meglio. In tal senso, il Liverpool, come riporta “Tuttomercatoweb”, sembra in vantaggio, dopo che, in passato, aveva già effettuato le visite mediche con i Reds. Attenzione anche alla concorrenza del Manchester City.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.