Il Giornale: Hernandez nuovo obiettivo per l’attacco

Articolo di
13 giugno 2015, 17:46
Chicharito Hernandez

Il tempo delle chiacchiere è finito. L’Inter deve iniziare a fare sul serio sul mercato anche per rispondere ai colpi di Milan e Juventus. Nell’edizione odierna del “Giornale” si fa il resoconto sul mercato nerazzurro.

POCHE CERTEZZE – Il mercato nerazzurro, al momento, è stato condizionato dal no improvviso di Yaya Touré a Roberto Mancini. L’Inter però spera fino all’ultimo in un nuovo ripensamento e soprattutto nella mancata offerta di circa 25 milioni per Mateo Kovacic da parte del Liverpool. Infatti un’offerta del genere difficilmente verrà rifiutata. L’unica certezza sembra venire dalla Germania. Infatti dopo il no del Bayern per Benatia i nerazzurri si sono fiondati su Abdennour del Monaco ed hanno quasi preso dal Wolfsburg il croato Perisic.

ATTACCO – In attacco, sfumati Dybala e Gignac, i nerazzurri puntano secondo il “Giornale” ad Hernandez che dopo un anno in prestito al Real Madrid è appena tornato al Manchester United. L’offerta dell’Inter è pari a 7 milioni di euro, pochi secondo il club inglese.