Il Galatasaray vuole Medel

Articolo di
4 luglio 2015, 13:11
medel

Dopo aver preso l’ex Podolski dall’Arsenal, il Galatasaray tenta l’affondo per Medel. L’Inter è pronta a sedersi al tavolo della trattativa ma vuole capire cosa offrono i turchi

L’INTER ASCOLTA – Ecco cosa scrive Calciomercato.com: «I Leoni di Istanbul vogliono Gary Medel, questa sera in campo con il Cile contro l’Argentina nella finale di Coppa America. Secondo quanto riportano oggi i media turchi l’Inter non avrebbe chiuso la porta ad una trattativa, la parti torneranno a parlarsi settimana prossima per capire se ci sono i margini per mettere in piedi l’affare. Come confermato ieri da Mancini in conferenza stampa, l’Inter ha bisogno di cedere. Medel potrebbe finire sulla lista dei partenti, dove ci sono già Santon e Shaqiri».

NELL’AFFARE ANCHE FELIPE MELO – «Classe 1987, il centrocampista in grado di giocare anche da difensore centrale è valutato dall’Inter tra gli 8 e i 10 milioni di euro, più o meno la cifra spesa per strapparlo la scorsa estate al Cardiff City (8 più bonus pagabili in tre anni). Il Galatasaray proverà ad inserire nell’affare Felipe Melo, centrocampista gradito da Mancini».

Facebooktwittergoogle_plusmail