Il FPF blocca Schick, Inter al lavoro per chiudere il colpo – GdS

Articolo di
19 agosto 2017, 07:34
Schick

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è al lavoro per chiudere il colpo Schick, complicatosi a causa dei paletti del FPF

PROBLEMA FPF – “A causa del Fairplay Finanziario, Suning per ora non sembra intenzionata a esporsi troppo, e allora prima di acquistare bisogna fare cassa, ma con il rischio di lasciare nel frattempo per strada buone occasioni. Occhio a Schick per esempio. Non è probabilmente un caso che nelle ultime settimane siano arrivate frenate decise in molte operazioni di fatto concluse: fra queste, spiccano i due baby genoani Pellegri e Salcedo, e soprattutto Emre Mor”.

TESORETTO E MODALITA’ DI PAGAMENTO – “L’eventuale tesoretto Candreva sbloccherebbe immediatamente l’affare Schick. Sia chiaro, Sabatini eAusilio stanno cercando una soluzione anche con l’attuale budget per onorare l’accordo già perfezionato con la Samp (30,5 milioni di euro), e da lunedì torneranno a parlare coi vertici blucerchiati proponendo inizialmente un prestito «molto oneroso» con diritto di riscatto. Il ceco vuole l’Inter, non ci sono dubbi, ma ora in corso Vittorio Emanuele devono fare presto perché sullo sfondo tornano a farsi vive le tasche piene di Monaco, Borussia Dortmund, Bayern, Roma e Napoli”.