Il DS del Wolfsburg gela l’Inter: “Perisic resta con noi!”

Articolo di
13 giugno 2015, 15:55

Sembra che, quest’estate, i dirigenti dell’Inter dovranno impegnarsi molto per riuscire ad accontentare le richieste di Roberto Mancini. Sul taccuino di Ausilio e dei suoi collaboratori ci sono vari nomi di giocatori, ma sarà molto difficile convincere i club di appartenenza a privarsi dei propri talenti. Lo dimostrano le parole del direttore sportivo del Wolfsburg rilasciate oggi alla Bild in merito a Ivan Perisic.

RINNOVO DEL CONTRATTO – Klaus Allofs, DS della società tedesca, interrogato sulle voci di mercato relative al centrocampista croato, ha ribadito la sua incendibilità. Ha inoltre voluto sottolineare l’intenzione del Wolfsburg di blindare Perisic, con il rinnovo del contratto che scadrà nel 2017.
Dopo le vacanze penseremo al suo nuovo contratto? Proprio così, appena tornerà a Wolfsburg cominceremo a parlarne. Già abbiamo avuto dei colloqui in proposito durante la stagione. Ivan è molto migliorato a livello fisico e sportivo e questo vale anche per altri nostri giocatori.”

Non si sa però queste dichiarazioni siano una chiusura alle trattative o un modo per alzare il prezzo del giocatore. L’Inter resta in attesa degli sviluppi.