Il DS del Siviglia: “Banega? Nessuna richiesta dall’Inter”

Articolo di
2 febbraio 2016, 16:00
Éver Banega

Sembrava ormai definita la trattativa che avrebbe legato Ever Banega all’Inter, a partire dal giugno possimo. Oggi però prima l’agente del giocatore e, poco fa in conferenza stampa, il direttore sportivo del Siviglia smentiscono che l’argentino abbia già un accordo con l’Inter

RINNOVO – Il DS del Siviglia, Ramón Rodríguez Verdejo conosciuto come Monchi, intervenuto in conferenza stampa ha negato che il centrocampista abbia firmato per i nerazzurri, aggiungendo che il club andaluso starebbe trattando con lui il rinnovo del contratto. Come riporta il sito Goal.com il Ds ha spiegato che:
«Banega ci sta regalando momenti felici e stiamo negoziando il rinnovo. Da entrambe le parti c’è la volonta di trovare un accordo. C’è una clausola di riservatezza nei contratti, il Siviglia è convinto che Banega sia un bene per il club e che resterà qui per molti anni.»

NESSUNA OFFERTA – Monchi ha poi negato che l’Inter abbia contattato il Siviglia per discutere dell’argentino:
«Non c’è stata nessuna offerta da parte dell’Inter per Banega.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.