Il DG del Brescia: “Morosini? Abbiamo parlato con l’Inter ma…”

Articolo di
13 ottobre 2016, 13:38
Morosini

Il direttore generale del Brescia Rinaldo Sagramola ha parlato in esclusiva a “Calciomercato.com” dell’interesse dell’Inter nei confronti di Leonardo Morosini rivelando che ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra i due club.

NESSUNA TRATTATIVA – «In realtà non ci sono stati passaggi ufficiali, non abbiamo registrato o valutato una loro proposta scritta. Abbiamo fatto si qualche chiacchierata ma non si è mai affrontato il discorso sulla valutazione. Stiamo sentendo molti rumori di sottofondo ma non ci sono passi avanti. Lo riteniamo bizzarro in quanto Morosini è l’unico ’95 che nella passata stagione ha realizzato otto gol in serie B. Crediamo sia un ragazzo di assoluto valore. Ancora interessata? Crediamo che interessi ancora ma non posso affermare che ci sono stati passi avanti. Lasciarlo qui fino a giugno? Assolutamente, è la modalità che noi auspichiamo. Leonardo deve proseguire il suo processo di crescita con Brocchi e per noi sarebbe importante tenerlo almeno fino a giugno. Siamo convinti che sia un giocatore che non ha espresso completamente quello che è il suo potenziale. Il Sassuolo? E’ vero, abbiamo parlato con i loro dirigenti. Adesso stanno facendo delle valutazioni perché si sono resi protagonisti già di molti investimenti. Posso dire che è un giocatore presente nella loro agenda».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.