Il Crotone cerca rinforzi: dall’Inter può tornare Yao – GdS

Articolo di
12 novembre 2016, 14:34
Yao

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Crotone potrebbe nuovamente bussare alla porta dell’Inter per Guy Eloge Yao; in estate i due club avevano trovato l’intesa per rinnovare il suo prestito ma il difensore ha preferito rimanere a Milano.

RITORNO DI FIAMMA – Dopo un’ottima stagione in Serie B, culminata con la storica promozione in A del Crotone, Yao sembrava destinato a rimanere in Calabria per un altro anno in modo da giocare con maggiore continuità anche nel massimo campionato ma l’addio del tecnico Ivan Juric lo ha portato a scegliere di rimanere all’Inter per giocarsi le sue carte con Frank de Boer ottenendo come risultato quello di finire ai margini della rosa con zero presenze all’attivo. Nonostante questo un nuovo accordo tra le due società appare comunque possibile a gennaio, vista la volontà di rinforzare la squadra di Davide Nicola acquistando almeno due difensori.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.