Il Crotone cerca rinforzi: dall’Inter può tornare il giovane Yao

Articolo di
13 agosto 2016, 15:01
Yao

Secondo Gazzamercato, il portale web dedicato al calciomercato de “La Gazzetta dello Sport”, nei prossimi giorni il giovane difensore dell’Inter Eloge Koffi Yao potrebbe tornare al Crotone dopo il prestito della scorsa stagione.

RITORNO IN VISTA – Il classe ’96 è stato una delle rivelazioni dell’ultima Serie B contribuendo alla storica promozione del Crotone nel massimo campionato. Le due società sono da tempo d’accordo sul rinnovare il prestito del ragazzo per un altra stagione ma finora il ragazzo ha posto il suo veto a causa del passaggio del tecnico Ivan Juric al Genoa. Il club genovese non sembra però interessato e anche le voci riguardo un suo trasferimento al Pescara non hanno trovato conferme con Yao che si starebbe convincendo ad accettare di tornare in Calabria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.