Il Chelsea vuole Brozovic: l’ultima proposta all’Inter

Articolo di
29 agosto 2016, 17:04
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Il Chelsea sarebbe deciso a ingaggiare Marcelo Brozovic e nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti con l’Inter per riuscire a concludere l’affare entro la fine del mercato. Il club inglese sarebbe disposto a offrire Cesc Fabregas, considerato estraneo al progetto di Antonio Conte, ma i nerazzurri preferirebbero un pagamento cash

DECISI – Il sito “Calciomercato.com” rivela in esclusiva che i Blues starebbero discutendo sull’ingaggio di Marcelo Brozovic. Il croato infatti, che all’Inter percepisce 1,2 milioni di euro, destinati però a salire in caso di rinnovo, non sembrerebbe convinto della proposta del club inglese. Il Chelsea avrebbe offerto in cambio del centrocampista il cartellino di Cesc Fabregas, ma l’Inter avrebbe ribadito di volere soldi, da poter immettere nelle casse societarie in ottica FPF. L’alto ingaggio dello spagnolo rappresenta un ulteriore problema per i nerazzurri, sebbene il Chelsea abbia proposto un conguaglio economico per provare a convincere la controparte. Gli inglesi appaiono però decisi a chiudere l’affare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.