Il Chelsea su Bernardeschi: Inter e Milan sempre interessate

Articolo di
22 novembre 2016, 14:19
Bernardeschi

Secondo “La Nazione” ci sarebbe anche il Chelsea di Antonio Conte tra i club maggiormente interessati a Federico Bernardeschi, da tempo nel mirino di Inter e Milan ma finora considerato incedibile dalla Fiorentina.

POSSIBILE ASTA – Dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, a causa del quale aveva ricevuto anche diverse critiche da Paulo Sousa, nelle ultime settimane Bernardeschi è riuscito a tornare ai livelli della scorsa annata attirando l’attenzione del suo ex allenatore Conte, pronto a mettere sul piatto diversi milioni per convincere sia lui che la Fiorentina. Su di lui ci sarebbero anche le milanesi vista anche e sopratutto l’intenzione da parte delle due nuove proprietà di acquistare i più importanti talenti italiani. Il club dei Della Valle lo considerano incedibile ma non è da escludere che possano cambiare idea nel caso in cui dovessero arrivare della offerte irrinunciabili.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.