Il Cagliari piomba su Caceres: Inter lontanissima

Articolo di
23 settembre 2016, 16:22
Caceres2

Martin Caceres è stato accostato a più riprese ai colori nerazzurri, ma l’Inter non è mai sembrata realmente interessata all’ex Juventus. Ora ci sta pensando seriamente il Cagliari per colmare le sue lacune difensive, come riporta “Calciomercato.com”

CAGLIARI SU CACERES – Il nome di Martin Caceres è stato molto chiacchierato sul mercato quest’estate. Il difensore, attualmente svincolato, è entrato nei pensieri di Inter, Milan e Napoli, ma nessuno di questi club ha affondato il colpo. Il Cagliari, invece, potrebbe davvero tesserare il duttile terzino: c’è bisogno di un uomo di esperienza per dare sicurezza all’intero reparto, dopo un inizio di stagione non facile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.