Il Borussia Dortmund prende Bartra e punta Brozovic

Articolo di
4 giugno 2016, 14:03
Brozovic esultanza Juve

Dopo aver annunciato l’ingaggio del difensore Marc Bartra il Borussia Dortmund potrebbe bussare anche alla porta dell’Inter per Marcelo Brozovic. Il croato può lasciare Milano a causa del Fair Play Finanziaro e viene considerato dal club tedesco uno dei possibili sostituti di Ilkay Gundogan.

FUTURO IN GERMANIA? – A riportare quest’indiscrezione è “Calciomercato.it” secondo i gialloneri starebbero tenendo sotto controllo anche altri due centrocampisti della Serie A, ovvero Marten De Roon dell’Atalanta e Milan Badelj della Fiorentina (con quest’ultimo che tra l’altro conosce bene la Bundesliga avendo vestito per due anni la maglia dell’Amburgo). L’interista è indicato da più parti come il candidato numero uno alla cessione e la stessa risposta data ieri dal direttore sportivo Piero Ausilio ha messo in chiaro una volta per tutte che i suoi rapporti con il club non siano particolarmente idilliaci. Intanto è ufficiale il trasferimento di Bartra che si trasferirà a Dortmund in cambio degli 8 milioni di euro della sua clausola di rescissione. Il giocatore era seguito anche dai nerazzurri che però, in attesa di capire quale sarà il destino di Jeison Murillo, hanno deciso di non rilanciare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.