Il Bologna non molla Biabiany: l’Inter è interessata a Masina

Articolo di
29 settembre 2016, 14:50
Biabiany Jonathan

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” sottolinea che a gennaio Jonathan Biabiany lascerà quasi certamente l’Inter. Tra i club interessati c’è sempre il Bologna, club nel quale tra l’altro gioca Adam Masina, terzino seguito proprio dai nerazzurri.

DONADONI CHIAMA – L’esterno è stato escluso dalla lista dei convocati delle ultime tre sfide dei nerazzurri ma non risultano infortuni o discussione tra lui e il tecnico Frank de Boer che sembra quindi aver semplicemente deciso di escluderlo dal progetto tecnico della squadra. L’Inter vorrebbe cederlo ai cinesi dello Jiangsu (l’altra squadra di proprietà del gruppo Suning) per migliorare i conti ma attenzione al Bologna che potrebbe giocarsi la carta Roberto Donadoni, ovvero l’allenatore con il quale Biabiany ha giocato le sue stagioni migliori ai tempi di Parma.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.