Il Bologna chiede due giovani attaccanti all’Inter

Articolo di
8 luglio 2015, 16:07
puscas

Come testimonia il passaggio, per circa 3 milioni di euro, di Ibrahima Mbaye in rossoblù, i rapporti fra Inter e Bologna sono eccellenti. In queste ore i felsinei hanno nuovamente contattato la dirigenza nerazzurra per chiedere notizie circa due giovani che potrebbero giungere in prestito in rossoblù

LONGO E PUSCAS – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il Bologna avrebbe sondato la possibilità di ingaggiare Samuele Longo e George Puscas. L’attaccante italiano, reduce dall’esperienza a Cagliari dove non è riuscito a esprimersi come avrebbe voluto, potrebbe essere girato nuovamente in prestito per permettergli di accumulare esperienza.
Diverso il discorso per il giovane ex Primavera rumeno: per lui si sono già mossi il Sassuolo, in Italia e il Nantes in Francia. L’Inter vorrebbe prima concludere il mercato, definendo il reparto avanzato, per capire se sia il caso di mandarlo via oppure tenerlo alla Pinetina. Scoprendo, magari, di avere già in casa quel “Vice-Icardi” che i dirigenti stanno cercando, e di averlo già a costo zero.