Il Barça offre Vidal. Darmian può andare al Napoli, idea Kjaer

Articolo di
17 novembre 2016, 13:48
vidal

Claudio Raimondi di “Sport Mediaset” sostiene che il Barcellona avrebbe offerto all’Inter Aleix Vidal; i nerazzurri preferirebbero Matteo Darmian che però potrebbe finire a Napoli. Intanto si valuta anche l’ipotesi di ingaggiare Simon Kjaer.

DIFENSORI CERCASI – A gennaio l’Inter rinforzerà il reparto arretrato dando però la precedenza ai terzini: Vidal sembra intenzionato a lasciare il Barça ma i nerazzurri preferirebbero puntare su un giocatore che conosca già il campionato italiano, ovvero Darmian che però secondo alcune voci potrebbe essere proposto al Napoli come parziale contropartita per arrivare a Elseid Hysaj. Per quanto riguarda i centrali di difesa attenzione all’ex Palermo e Roma Kjaer, attualmente sotto contratto con il Fenerbahce.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.