Idee a centrocampo, spunta… Brozovic: resta e convince?

Articolo di
22 agosto 2016, 17:03
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Marcelo Brozovic è stato considerato in uscita da diverse settimane nei pensieri dell’Inter. Il centrocampista, in realtà, potrebbe essere la nuova vera alternativa per Frank de Boer, se non si riuscisse ad arrivare a Joao Mario e Sissoko. A riportarlo è SkySport24

BROZOVIC NUOVA ALTERNATIVA – L’Inter continua a sperare in Joao Mario e Sissoko a centrocampo: i due calciatori rappresentano due piste parallele, ma entrambe difficili per le valutazioni dei rispettivi club. Nella mente dei dirigenti nerazzurri avanza, dunque, l’idea Brozovic: se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti per il club, alla fine il croato potrebbe restare a Milano e diventare un’importante alternativa per de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.