Idea Inter: scambio Draxler-Joao Mario – CdS

Articolo di
2 agosto 2017, 09:27
julian draxler

Il “Corriere dello Sport” scrive che in casa Inter sta maturando l’idea di uno scambio. Al Psg piace Joao Mario, e l’idea dei dirigenti è chiedere in cambio Julian Draxler.

IDEA SCAMBIO – Se il Psg dovesse farsi avanti concretamente per Joao Mario da corso Vittorio Emanuele partirebbe una richiesta molto particolare: scambio alla pari con Draxler. Si tratta di uno scenario appena abbozzato, con le parti che ancora devono cominciare a discuterne, ma il club nerazzurro ha ricevuto importanti segnali sulle intenzioni del Psg e quindi ha cominciato a riflettere su ciò che potrebbe ottenere dalla cessione del portoghese, oltre ad un semplice incasso in denaro, che non sarebbe inferiore ai 40 milioni di euro.

PROFILO PERFETTO – Draxler sarebbe l’ideale per l’Inter: ha la stessa età di Joao Mario, può agire da trequartista centrale, ha più o meno lo stesso valore – il Psg lo ha pagato 42 milioni-, ma soprattutto ha più gol nei piedi. Inoltre, potrebbe anche essere dirottato sulla sinistra, cosa che coprirebbe l’Inter anche in caso di cessione di Perisic. Con l’acquisto di Neymar qualcuno dovrà andarsene da Parigi e i nerazzurri vogliono approfittarne.