Icardi vuole il rinnovo subito: il Napoli si ferma a 60 – SM

Articolo di
29 luglio 2016, 13:53
Icardi

Mauro Icardi potrebbe saltare anche la prossima amichevole dell’Inter; ufficialmente a causa di un problema alla spalla ma, secondo Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset”, l’argentino starebbe in realtà facendo pressioni all’Inter per concedergli il rinnovo.

LA TELENOVELA CONTINUA – L’Inter avrebbe proposto al suo entourage di sedersi a un tavolo per ridiscutere il suo stipendio dopo la chiusura di questa sessione estiva di calciomercato ma l’attaccante e sua moglie Wanda Nara avrebbero risposto chiedendo una trattativa immediata in modo da poter chiedere la cessione in caso di mancato accordo. Il Napoli continua a seguirlo ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso non solo che non andrà oltre i 60 milioni di euro ma che cambierà obiettivo se non riuscirà a trovare l’intesa con i nerazzurri entro la metà della prossima settimana.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.