Icardi tra Inter, rinnovo e pressing Napoli-Chelsea: altra puntata

Articolo di
12 agosto 2016, 22:52
Mauro Icardi Inter-Bayern

Il futuro di Icardi probabilmente farà parlare fino al 31 agosto. Ogni giorno ci sono stravolgimenti, ogni ora delle novità: secondo quanto appreso dal portale “CalcioMercato.it”, la situazione nelle ultime ore non sarebbe poi così evoluta verso il meglio tra l’Inter e Icardi, non ancora soddisfatto dalle promesse fattegli

TELENOVELA INFINITA – “La chiusura del calciomercato estivo si avvicina con il Napoli che continua il pressing e l’Inter che, invece, non molla e tiene alto il muro. Il sogno del club partenopeo per il dopo-Gonzalo Higuain resta Mauro Icardi, tanto che la dirigenza azzurra si è spinta a offrire 60 milioni di euro. Proposta nuovamente respinta dai nerazzurri che, però, non hanno ancora prospettato al giocatore e al suo entourage un nuovo adeguamento del contratto, rinviando ogni possibile discorso relativo al rinnovo a dopo la chiusura del mercato, probabilmente a ottobre. Una decisione che non avrebbe trovato il gradimento del giocatore, che in caso di permanenza a Milano si sarebbe aspettato un immediato riconoscimento economico. Mentre dall’Inghilterra resta fortissimo anche il pressing del Chelsea“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.