Icardi punto e a capo: dalla Spagna lo cerca l’Atletico

Articolo di
28 maggio 2015, 22:28
icardi

Telenovela infinita quella  del rinnovo di Icardi: adesso si sarebbero fatti avanti i colchoneros del Cholo Simeone. Una telefonata proveniente dalla Spagna avrebbe chiesto la disponibilità al numero 9 nerazzurro.

CAMINERO IN AVANSCOPERTA – Ecco quanto riportate dal calciomercato.com a proposito di una telefonata: «All’entourage di Icardi ne è arrivata una con prefisso 0034, da Madrid, zona Vicente Calderon. Dall’altra parte della cornetta, secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, un uomo di fiducia di José Luis Caminero, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, che ha chiesto la disponibilità a Maurito di trasferirsi in Spagna. Una chiamata esplorativa, i Colchoneros hanno messo sul mercato Mandzukic e cercano un nuovo numero 9, il Cholo stravede per la punta dell’Inter e l’ha fatto sapere ai suoi uomini mercato».

TUTTO DA RIFARE – «E adesso? Icardi ha dato la priorità all’Inter, ma il rinnovo è tutt’altro che scontato. Oggi l’entourage della punta argentina avrebbe dovuto ricevere il nuovo contratto, che prevede un ingaggio da 3,5 milioni di euro fino al 2019, ma dalla sede nerazzurra, in corso Vittorio Emanuele a Milano, non sono partiti né fax né mail con l’allegato. I patti non sono stati rispettati, Icardi non ha gradito, la corda ora rischia di rompersi. Con l’Atletico Madrid pronto ad intervenire».