Icardi, oggi l’annuncio del rinnovo fino al 2021 – GdS

Articolo di
7 ottobre 2016, 08:07
Mauro Icardi Empoli-Inter

Come già noto, e ribadito anche dalla “Gazzetta dello Sport”, oggi ci sarà l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Mauro Icardi fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio

RINNOVO – Oggi l’Inter e Mauro Icardi si legheranno ufficialmente fino al 30 giugno 2021. Il capitano dell’Inter allunga così la storia nerazzurra che si sarebbe fermata al 2019. Altri 2 anni conditi da un pesante ritocco all’ingaggio che lo porterà dagli attuali 3,6 milioni ai 5 bonus compresi, legati al raggiungimento di un certo numero di gol, ma anche a vittorie di squadra come scudetto e Champions”.

CLAUSOLA PER L’ESTERO – “In questa serie di numeri trova spazio anche la clausola rescissoria da 110 milioni valida solo per i club esteri interessati ad acquistare Mauro. Una netta presa di posizione di Suning per evitare il ripetersi del caso Higuain-Juve-Napoli“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.