Icardi, nessun blitz Arsenal: voglia di restare con rinnovo – GdS

Articolo di
21 luglio 2016, 08:03
Icardi

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi vorrebbe restare all’Inter, anche se resta il problema dell’ingaggio. Nella giornata di ieri era stato annunciato un blitz di Wanda Nara a Londra, dall’Arsenal, ma non risulta alcun incontro con la società inglese

NESSUN BLITZ – “Da giorni girava la voce che in settimana Wanda Nara sarebbe andata a Londra per parlare con l’Arsenal del marito-assistito Mauro Icardi. Non risulta però, almeno nella giornata di ieri, alcun blitz in Inghilterra. Ma questo non significa che Icardi non abbia pretendenti e che l’Inter nei prossimi giorni non debba risolvere il problema direttamente negli Stati Uniti con il giocatore”.

“RESTO ALL’INTER” – “Wanda infatti da un paio di settimane chiede un aumento dell’ingaggio del marito. L’Inter non ci sente e per bocca di Erick Thohir ha appena ribadito che il capitano è incedibile. Anche se dovendo fare 50 milioni di plusvalenza causa accordi con l’Uefa l’Inter non è in grado di respingere al mittente eventuali offerte indecenti per un proprio giocatore. Dopo la vittoria sul Real Salt Lake intanto Icardi ha ribadito: «Voglio restare all’Inter». E twittato #Amala. Tutto potrebbe risolversi con un adeguamento, che scatterebbe però dal 2017″.