Icardi-Napoli nuovi contatti, l’Inter che fa? – CdS

Articolo di
10 agosto 2016, 09:48
Icardi e Wanda a San Siro

Il “Corriere dello Sport” riporta nuovi contatti tra il Napoli e Mauro Icardi. Oggi ci sarà un nuovo incontro col suo entourage, e il club aspetta aperture dall’Inter: le offerte sono sul tavolo, sta ai nerazzurri scegliere.

NUOVI CONTATTI – Secondo il “Corriere dello Sport” ieri c’è stato un nuovo contatto tra il Napoli e Icardi. Giuntoli ha sentito l’entourage dell’argentino, gli uomini deputati a fungere da ponte. Oggi è previsto a Bologna un  incontro tra l’entourage di Icardi e il Napoli. C’è poc’altro da aggiungere in realtà a quanto è stato detto nel doppio incontro di fine luglio, ma il club di De Laurentiis vuole tenere viva la pista visto i cambiamenti in casa Inter.

SCEGLIE L’ìINTER – Siamo alle puntate intermedie d’una vicenda che si protrarrà ad oltranza, praticamente senza scadenze. Il copione lo scrive l’Inter, che dovrà decidere se concedere aperture al Napoli o lasciare la saracinesca abbassata, rinunciando ad una massa di danaro impressionante: il club azzurro sostiene di essersi spinto (idealmente) ben al di là e 60 milioni potrebbero rappresentare l’ultimo stadio di una proposta scioccante.

Facebooktwittergoogle_plusmail