Icardi-Napoli, l’Inter ha il problema delle alternative: non si cede

Articolo di
7 agosto 2016, 16:09
Mauro Icardi Tottenham-Inter

La posizione dell’Inter sull’eventuale cessione di Mauro Icardi non cambia con il passare delle ore. I nerazzurri non hanno intenzione di cedere il bomber al Napoli. Come riporta SkySport24, la Beneamata avrebbe difficoltà a trovare un sostituto adeguato

INTER FERMA, ICARDI NON SI VENDEMauro Icardi e l’Inter, una separazione che sembra sempre più lontana con il passare delle ore. Il Napoli continua a pensare all’attaccante argentino per sostituire Higuain, ma i molti soldi offerti ai nerazzurri non sono bastati. La Beneamata non molla per due motivi: non vuole cedere uno dei calciatori maggiormente rappresentativi di tutta la rosa e a questo punto del mercato avrebbe problemi a trovare valide alternative.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.