Icardi-Napoli, ha vinto l’Inter! Muro insuperabile, segnale forte

Articolo di
14 agosto 2016, 15:32
Mauro Icardi Inter-Bayern

Mauro Icardi è stato a lungo uno dei principali obiettivi del Napoli. Il club partenopeo, però, ha dovuto constatare le forti resistenze dell’Inter di fronte alla possibilità di cedere il suo capitano. Secondo quanto riporta SkySport24, la fine della telenovela è sempre più vicina

IL PUNTO SU ICARDI: VINCE L’INTER – La strategia adottata dall’Inter nel caso Icardi sembra essere stata corretta. I nerazzurri non volevano privarsi del loro numero 9, alla fine la cessione al Napoli non dovrebbe avvenire. Anche l’ultima offerta da 60 milioni + 2 di bonus, riportata verbalmente dall’entourage del calciatore, sarebbe stata rifiutata dalla dirigenza nerazzurra che, a mercato finito, discuterà con la punta del rinnovo di contratto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.