Icardi, Napoli con una speranza. Brozovic per J. Mario? – PS

Articolo di
10 agosto 2016, 19:52
Brozovic

L’Inter vorrebbe aggiungere qualità al suo centrocampo e starebbe nuovamente pensando a Joao Mario, mentre per quanto riguarda Mauro Icardi la situazione è sempre la stessa e per il Napoli esiste solo una speranza. Di seguito tutti gli aggiornamenti dati da Niccolò Ceccarini su Premium Sport

PUNTARE I PIEDI – «C’è stato un nuovo contatto telefonico tra gli intermediari di Mauro Icardi e il Napoli: la situazione è chiara, nel senso che Icardi ha un accordo con il Napoli per 6 milioni di euro a stagione qualora dovesse indossare la maglia azzurra. L’Inter ribadisce l’incedibilità del centravanti argentino, quindi o Icardi punta i piedi e chiede di andare via oppure il Napoli può smettere di sperare».

CIFRE ESAGERATE – «Joao Mario è un obiettivo per il centrocampo dell’Inter, che desidera prendere un giocatore di qualità. Questo mi fa pensare però che potrebbe andare via Brozovic, anche perché per il centrocampista portoghese si parla di cifre altissime che si aggirano intorno ai 45 milioni di euro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.