Icardi, l’arrivo di de Boer favorisce il Napoli? – CdS

Articolo di
9 agosto 2016, 10:48
Mauro Icardi

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’arrivo di Frank de Boer potrebbe significare nuove speranze per il Napoli di avere Mauro Icardi. Il veto alla cessione del bomber veniva infatti da Mancini, e col nuovo tecnico bisogna verificare.

 VETO MANCIO – Il “Corriere dello Sport” scrive che con l’arrivo di De Boer di ieri sera a Milano ci sono orientamenti imprevedibili. E si riapare la trattativa Icardi. Con Mancini Icardi veniva ritenuto fuori mercato, per scelta dell’allenatore, che sull’argentino aveva lavorato e che dei suoi progressi era rimasto colpito. Il progetto, farne un attaccante che rispondesse al proprio ideale, stava procedendo. E, ora ch’è finita, riassumendo ciò che all’Inter s’è accavallato, sembra quasi che la decisione di bloccare Maurito fosse l’unica seriamente condivisa da Thohir con Mancini.

IDEE DIVERSE – De Boer ha idee diverse: vuole un centravanti che partecipi attivamente alla manovra, che tenga palla, faccia da sponda, che mandi dentro gli altri attaccanti. E se quindi l’olandese dovesse togliere ad Icardi l’etichetta dell’incedibile sarebbe tutto estremamente più semplice. L’offerta da circa 50 milioni è già pronta.