Icardi-Inter si tratta il rinnovo – CdS

Articolo di
17 agosto 2016, 10:16
Icardi

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter dopo aver respinto ogni offerta del Napoli ha iniziato a trattare con Mauro Icardi il rinnovo del contratto. L’intesa non sembra lontana, ma verrà comunque annunciata più avanti.

VOLONTA’ – Dopo aver respinto ogni tentativo del Napoli, peraltro senza nemmeno concedere margini per sedersi ad un tavolo, l’Inter vuole raggiungere in tempi brevi un accordo per il rinnovo del contratto di Icardi fino al 2020 in modo da mettere fine a ogni voce. E la comunicazione è stata fatta direttamente anche al giocatore.

BASI GETTATE – Il “Corriere dello Sport” riporta che un incontro con Wanda c’è già stato, e in principio c’è stata tensione. Forte dell’offerta napoletana di 6,5 milioni a stagione, infatti, la moglie/manager di Icardi è partita da una base di 6, mentre l’Inter ne ha messi sul tavolo solo 4,5. Poi è arrivato un rapido rialzo fino a 5 e quindi il clima si è prontamente ammorbidito. Le basi per arrivare ad un accordo, insomma, ci sono. Si tratta di discutere di tutta la parte variabile.

UFFICIALE DOPO – Non è da escludere che tra Icardi e l’Inter un’intesa definitiva possa essere raggiunta in tempi anche piuttosto rapidi. Ma le comunicazioni ufficiali saranno comunque rimandate almeno a ottobre.

Facebooktwittergoogle_plusmail