Icardi-Inter: settimana decisiva, il Napoli pronto al rilancio

Articolo di
8 agosto 2016, 12:51
Icardi Inter-Bayern

Risolta la questione legata all’allenatore, l’Inter si concentra ora sull’altra polemica che ha caratterizzato l’estate nerazzurra: la richiesta di un rinnovo contrattuale da parte di Mauro Icardi. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore, ma il Napoli sarebbe deciso a effettuare un ultimo tentativo per ingaggiare l’attaccante argentino

DETTAGLI – Secondo Fabrizio Romano, in collegamento per Sky Sport, questa sarà una settimana determinante per il futuro del capitano nerazzurro. L’Inter vorrebbe rimandare al termine del mercato la modifica del contratto, con aumento dell’ingaggio come richiesto da Icardi, ma nei prossimi giorni dovrebbe incontrare l’entourage del giocatore, con Wanda Nara in testa, per definire i dettagli dell’accordo. La nuova proprietà considera l’attaccante incedibile, ma il Napoli starebbe osservando l’evolversi della vicenda, per provare un ultimo inserimento.

NUOVA OFFERTA – “Sport Mediaset” riveal infatti che De Laurentiis sarebbe disposto ad alzare l’offerta a 60 milioni in contanti, evitando di inserire Manolo Gabbiadini nella trattativa. L’Inter però non sembra disposta a trattare con quella che considera una concorrente diretta in campionato e, nel caso dovesse privarsi dell’attaccante, preferirebbe un cessione all’estero.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.