Icardi, il Napoli aspetta sia lui a muoversi – CdS

Articolo di
12 agosto 2016, 11:28
Mauro Icardi Tottenham-Inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che il Napoli ha deciso di attendere per Mauro Icardi. L’argentino sarebbe un valore aggiunto alla rosa, ma vista la chiusura dell’Inter bisogna aspettare che sia lui a muovere qualcosa.

VALORE AGGIUNTO – Il Napoli vuole Icardi, che l’Inter non vorrebbe cedere, però il lavoro è stato portato avanti, attraverso l’offerta sontuosa a Wanda Nara, ed ora non resta che aspettare. Del resto il club azzurro ha in attacco, come centravanti, Gabbiadini e Milik, crede in entrambi e semmai Icardi rappresenterebbe il valore aggiunto.

ULTIMA MOSSA – Il Napoli non s’è dato scadenze, s’è tolto la fretta da dentro e da dosso, sa che bisognerà aver pazienza e che si potrà anche aspettare il last minute per Icardi, che certo non sarà il low cost. Rimane la possibilità ultima, che è quella di spingersi sino ai 60 milioni utili per far ondeggiare paurosamente l’Inter.

STRATEGIA DELL’ATTESA – Il resto secondo il “Corriere dello Sport” può farlo Icardi, che ha avuto modo di verificare in maniera tangibile la stima del Napoli nei suoi confronti. La chiusura dell’Inter è stata netta,ma i colpi bassi  dei tweet di Wanda Nara hanno sancito che la distanza sia ancora palpabile e che il gradimento del giocatore verso il Napoli possa contribuire allo strappo necessario. La prossima tappa è quella che deve trascinare sino alla discussione del rinnovo tra Icardi e l’Inter e sembra un passaggio molto faticoso: il Napoli è alla finestra, altro non può fare, se non attendere che il centravanti argentino segua la personalissima strategia.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.