Icardi, arriva rilancio Napoli. L’Inter non vuole cedere – GdS

Articolo di
10 agosto 2016, 01:11
Icardi

L’edizione online del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” individua nella giornata di mercoledì quella della nuova offerta del Napoli per Mauro Icardi. È previsto a breve un rilancio da parte di Aurelio De Laurentiis ma l’Inter non sarebbe intenzionata ad accettare una proposta per il suo capitano.

ATTACCO DA FERMARE – Il Napoli torna alla carica per Mauro Icardi e lo fa con una nuova offerta, superiore all’unica scritta da quarantotto milioni di euro più due di bonus fin qui pervenuta all’Inter. Come riporta “La Gazzetta dello Sport” nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro fra l’entourage del giocatore, inclusa Wanda Nara, e la dirigenza azzurra, con il presidente Aurelio De Laurentiis intenzionato a far salire l’offerta a cinquantacinque milioni più bonus. Non è previsto l’inserimento nella trattativa del cartellino di Manolo Gabbiadini, ma a quanto risulta l’Inter rifiuterà anche questo ennesimo assalto e a settembre, con il mercato chiuso, offrirà un rinnovo di contratto all’attaccante da circa cinque milioni a stagione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.